Alberto Roscioli " Con il Roccasecca vogliamo il " Caporuscio " tutto biancorosso. E' una delle partite più importanti da quando abbiamo fondato questa società".

18.03.2023 08:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa dell' Atletico Pontinia non c'è tempo per festeggiare un' altra grande prestazione. Nel quartier generale già da questa mattina si pensa al match cloù di domenica contro la seconda della classe il Roccasecca. Da Alberto Roscioli arriva l' appello per tutta la gente di Pontinia, per sostenere domenica la squadra. 

" La partita di domenica è - afferma Alberto Roscioli - troppo importante. Tra le più importanti da quando abbiamo fondato la società. Sappiamo che domenica affrontiamo una società dal grande blasone, con giocatori e tecnico di grande caratura, e soprattutto con una grande tifoseria al seguito. A nome di tutta la dirigenza faccio questo appello, è la prima volta nella nostra storia, a tutta la popolazione e a tutti gli ex giocatori dell' Atletico Pontinia, di partecipare a questo  evento e di vivere tutti insieme questa partita con grande emozione. Vogliamo un " Caporuscio " tutto bianco rosso per stare vicino a questi ragazzi. La squadra sta bene, ma domenica abbiamo bisogno del vero dodicesimo uomo in campo".  . 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie