Anitrella - Latina Borghi Riuniti Tabellino e risultato FINALE 0 - 0

11.10.2020 15:39 di Paolo Annunziata   Vedi letture

ANITRELLA - LATINA BORGHI RIUNITI   0 - 0 

Anitrella:  Ferrari, Di Iorio, Bruni, Dragonetti, Lombardi, Pagnani, Francazi, Catalano, Gigli, Grillo, Mastroianni. A disp: Tavolieri, Belli, Caldaroni, Santamaria, Chartes, Santaroni, Fargnoli, Vona All: Grimoaldo Gerardi

Latina Borghi Riuniti: Catalani, Belli, Zanetti, Cosimi, Cassanelli, Notarpietro, Bisceglie, Petteruti, (Del Brusco) Matteo, Barbazza, Cargnelutti. A disp: Ricci A. Ranieri, Mason, Loreti, Mari, Frezzotti, All. Ivan Omizzolo

Marcatori: 

La partita è iniziata alle ore 15 39 perchè l'arbitro ha fatto ripassare le linee del campo visto l'acquazzone che si è abbattuto su Anitrella. 

Si gioca ma il campo è al limite della praticabilità, vediamo con il passare dei minuti cosa succede.

8' pt azione personale di Matteo che se ne va con il pallone tra i piedi, tiro rasoterra, pallone che prende velocità sull' acqua, ma Ferrari si fa trovare pronto.  Parte bene la squadra di Omizzolo. 

Il campo è diventato una vera palude, non si può giocare, l'arbitro fa continuare, si fa fatica anche a stare in piedi. Gigli ci ha provato con un pallonetto, nessun pericolo per Catalani. al

Palla gol per la Latina Borghi Riuniti, Barbazza ben illuminato da Mirko Matteo è frenato dal campo e va al tiro in modo scoordinato, con il campo asciutto sarebbe stato sicuramente gol, peccato. 

Arriva il primo giallo del match è per Daniele Cosimi per un fallo a metà campo.

Grande Catalani. Il portiere pontino è stato protagonista in due interventi nel giro di pochi secondi, colpo di testa di Gigli e pallone respinto arriva sui piedi di Grillo che tira a botta sicura, parata d'istinto. Catalani mantiene l'imbattibilità della porta. 

A pochi minuti dal termine palla gol per gli ospiti, il tiro di Mirko Matteo sfiora il palo.

ore 16.24 è terminato il primo tempo. Un applauso a tutti e 22 i ragazzi per come stanno portando avanti la partita.

Ore 16.42 inizia il secondo tempo  

3' st Azione travolgente di Cargnelutti franato dalla palude del campo, una vera risaia

6' Esce un affaticato Petteruti entra Del Brusco 

10' st bel pallone in corridoio di Cosimi per Mirko Matteo, tito di prima intenzione, grande intervento di Ferrari. Secondo tempo tutto di marca pontina. 

12' st angolo di Cosimi colpo imperioso di testa da parte di Notarpietro, pallone fuori di un soffio. 

Palla gol Anitrella, su  svarione difensivo, Gigli non ci crede e a tu per tu con Catalani spara a lato

Secondo cambio, esce Barbazza entra l'ultimo acquisto ex Vis Sezze, Fabio Ranieri. 

La Latina Borghi Riuniti finisce in dieci per l'espulsione di Cosimi per doppio giallo, alla fine è 0 - 0. 

Un buon punto per i ragazzi di Omizzolo in attesa del recupero di alcuni infortunati. Ottima la prova dei giovani di Lega. Su tutti Cassanelli, Belli e Zanetti. Con l'esordio dal primo minuto del 2003 Petteruti.