Atletico Pontinia: Davide De Filippis " Ho dato spazio ai quei ragazzi che hanno giocato di meno, sono rimasto soddisfatto. Posso contare su tutto il gruppo".

24.11.2022 12:09 di Paolo Annunziata   vedi letture

Per la prima volta l' Atletico Pontinia è riuscito a vincere in casa del Città di Lenola, nelle gare precedenti non era mai arrivata la vittoria. Un segnale importante e importante prestazione che porta ancora più altro il morale in vista della difficile trasferta di Roccasecca. 

" E' stata una partita giocata e viso aperto - afferma il tecnico Davide De Filippis - da entrambe le squadre. Ho dato spazio a quei ragazzi che hanno avuto poco spazio e devo dire che hanno superato l' esame alla grande. Tutti hanno fatto un' ottima partita. Adesso so che posso contare su una rosa di livello, dove tutti sono sullo stesso piano. Mi riferisco a Conti, Mollo, Bravi, Drudi, Panariello, Di Monaco, con Mandatori e Caschera, così come Falso e Cerrocchi. Una vittoria importante ( 1 - 2 ), ma siamo solo alla fine del primo tempo, mercoledì giocheremo la gara di ritorno senza fare calcoli, la qualificazione è ancora aperta per tutte e due le squadre, guai a pensare di aver già superato il turno. Adesso da oggi dobbiamo pensare alla trasferta di domenica a Roccasecca, avversario, costruito per il salto di categoria. Non mi sono mai preoccupato dell' avversario che troviamo di fronte, io penso solo alla mia squadra. E' un avversario di valore, ma noi l' andremo a giocare come sempre, tirando fuori il massimo. " 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie