Atletico Pontinia: Dopo Luca Rocci ecco Danny Schiavon

23.07.2021 12:27 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' Atletico Pontinia questa mattina si è presentata con il secondo colpo di mercato. Dopo l' annuncio dell' estremo difensore Luca Rocci, è il turno di Danny Schiavon. Altra prima scelta alla corte del tecnico Fabio Facci. Due arrivi che fanno capire le intenzioni del club bianco rosso. Ha accettato con entusiasmo Danny Schiavon. 

" Ho subito detto - afferma Danny Schiavon - subito di si. Conosco molto bene la realtà Atletico Pontinia. Per questa maglia darò il 100% così come ho fatto dove sono andato a giocare. Ho detto subito di si perchè ho visto serietà ed un progetto ambizioso che mi stimola a mettermi sempre in gioco".

Soddisfatto di questo arrivo il vice presidente Massimiliano Antelmi ( nella foto).

" Dario Pietrosanti - dice Massimiliano Antelmi - ha fatto un grande lavoro. Non era semplice portare Danny a giocare per l' Atletico Pontinia, visto le diverse richieste che il giocatore aveva. Questo mi riempie di gioia e di orgoglio, spero che sia un viatico per altri giocatori che porteremo a Pontinia. In pochi giorni abbiamo subito ricreato quell' entusiasmo che è sempre stato il biglietto da visita dell' Atletico Pontinia".   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie