Atletico Pontinia: Il Team Manager Daniele Sacchetti " La partita con il Cos Latina è ancora aperta, anche se abbiamo un piccolo vantaggio"

23.09.2022 19:11 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sale l' attesa in casa dell' Atletico Pontinia in vista dell' esordio casalingo per la gara di ritorno contro il Cos Latina. A parlare è il Team Manager Daniele Sacchetti. 

" Diciamo subito che la qualificazione è tutta in - dice Daniele Sacchetti - gioco, Il Cos Latina domenica mi ha fatto una buona impressione, reparto difensivo, ottimo con la coppia Altobelli Sances. Squadra giovane di qualità con davanti  Ciccarelli e Peressini, con Campagna che poi è subentrato, quindi non c'è da scherzare. Servirà un Atletico attento come lo è stato nella ripresa nella gara di andata anche se eravamo in inferiorità numerica. Qualificazione tutta da giocare come ci insegnano tutte le partite di calcio, quando non c'è mai nulla di scritto.La squadra sta lavorando bene, i ragazzi hanno fatto una gran bella rifinitura. Passano le settimane e vedo m ister Valenti con tanta volgia di lavorare, con i ragazzi che lo seguono . Adesso la parola passa al campo, è sempre il rettangolo di gioco ad emettere le sentenze. Noi siamo pronti. Agli amici di Pontinia dico di venirci a sostenere". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie