Atletico Pontinia: Mondino Roscioli " Andiamo a Lenola con cinque assenze importanti per infortuni e squalifiche, ma la rosa è competitiva".

16.11.2022 10:20 di Paolo Annunziata   vedi letture

La rifinitura di ieri pomeriggio ha dato delle indicazioni di rilievo al tecnico Davide De Filippis che ha provato lo schieramento iniziale per la gara di oggi a Lenola. Una Coppa Italia a cui la società ci tiene tanto. 

" No ci siamo mai nascosti nel dichiarare gli obiettivi - dice Mondino Roscioli - la socieà ci tiene tanto a questa manifestazione, dove vogliamo arrivare il più lontano possibile. La dobbiamo ragionare nell' ottica dei 180'. Sappiamo di dover affrontare la squadra più in forma del momento. Per l' Atletico Pontinia questo di Lenola è un campo dove non abbiamo mai raccolto neanche un punto. Troveremo giustamente un grande entusiasmo, ho letto sul tuo sito che la dirigenza ha chiamato a raccolta tutta la gente di Lenola per stare vicino alla squadra. Abbiamo l' infermeria affollata e due giocatori squalificati, ma non per questo ci tireremo indietro, la nostra rosa è competitiva. Sarà importante fare almeno un gol, per giocarci il tutto nella gara di ritorno".


Altre notizie - Promozione
Altre notizie