Atletico Pontinia, un secondo arrivo. C'è un nuovo figliol prodigo. Va avanti il progetto Atletico con tanti ragazzi di Pontinia.

06.12.2021 20:23 di Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo l' arrivo di Gianmarco Peressini, in casa Atletico questa sera è stato annunciato il secondo acquisto. Si tratta di un nuovo ragazzo di Pontinia, che porta avanti quel discorso di appartenenza, dopo la fusione mancata. 

Possiamo annunciare - afferma l' anima di questo Atletico Mondino Roscioli che è ritornato in maglia biancorossa Daniele Cerrocchi, fino a domenica dell' Aurora Sabaudia. Va avanti il nostro progetto che vuole ragazzi di Pontinia e del del territorio indossare questa maglia. La lista si allunga sempre di più e lì vorrei ricordare, sono: Falso, Forzan, Del Nista, Cristini, Ungarelli, Battistuzzi, Rocci e Pietrosanti, se poi ci allunghiamo di qualche chilometro ecco che ci sono Roani e Costanzi. Tutti ragazzi che hanno rinunciato ad altre piazze per ritornare a giocare a Pontinia. Sono sicuro che Daniele Cerrocchi tornerà utile alla causa dell' Atletico Pontinia. E' ritornato quell' entusiasmo che sempre ci ha contraddistinto, è ovvio che adesso il pensiero non può che essere alla gara di mercoledì che giocheremo in casa ( ore 11.00 ) contro la Latina Borghi Riuniti. I precedenti sono tutti favorevoli a noi, ma sappiamo bene che la partita più importante è sempre quella che si deve giocare, perchè quelle disputate in passato non contano più niente. I ragazzi stanno lavorando bene, il tecnico Fabrizio Cencia la sta preparando come solo lui sa fare. Visto che non giocano gli altri campionati sarà una gara dove saranno presenti tanti addetti ai lavori, e sono sicuro che anche tanti amici di Pontinia verranno a sostenere la squadra".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie