CISTERNA Calcio, Capitan Ciarla " Sto vedendo un grande entusiasmo, grazie al lavoro del presidente Simone Caiazza e il suo staff". Annunciato il nuovo preparatore atletico. Mercoledì amichevole con il Latina Primavera.

01.09.2025 18:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

" C' è un capitano " il coro che parte puntualmente dal " Bartolani" di Cisterna. Il capitano è lui, Pierangelo Ciarla. Come sempre è lui a tirare il gruppo, e leader. 

" Stiamo lavorando duro - afferma Pierangelo Ciarla - siamo una squadra nuova. Con l' arrivo del preparatore atletico Andrea Pellicciotta il lavoro è totalmente cambiato. Quando si sale di categoria non bisogna lasciare nulla al caso. Il girone C rimane sempre quello più forte. Vedo favorite Atletico Ardea, Frascati, e Pontinia. Poi occhio alla Canarini Rocca di Papa, festeggiano il centenario e hanno alzato l' asticella con un mercato pesante. Noi stiamo lavorando per farci trovare pronti. Il gruppo si sta formando, il mercato fatto dal direttore Davide Funari è stato di grande qualità. Noi proveremo a dare fastidio a tutti, come sempre il " Bartolani " sarà il nostro dodicesimo uomo in campo, dovrà essere il nostro fortino. Ma anche in trasferta cercheremo di raccogliere il massimo, l' atteggiamento sarà lo stesso in casa e in trasferta. Il presidente Simone Caiazza con il suo gruppo sta facendo un grande lavoro, l' entusiasmo è sempre più alto giorno dopo giorno. Siamo una squadra - conclude Ciarla - di grandi qualità tecniche e umane, ma guai a sedersi sugli allori".

Mercoledì 3 settembre nuova amichevole, contro il Latina Primavera. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie