Cisterna Calcio, Emanuel Salvoni " L' esordio di ieri in Coppa sicuramente positivo per tutti noi. Adesso dobbiamo preparare la gara di ritorno"

08.09.2025 17:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' al suo terzo anno con la casacca del Cisterna Calcio. Lui è il centrocampista Emanuel Salvoni che per il terzo anno si è guadagnato sul campo la riconferma. Classe 1999 ex Velletri, Unipomezia, Corimontilepini, Virtus Faiti e appunto Cisterna al suo terzo anno. Ieri l' esordio con il Pescatori Ostia, match terminato sullo 0 - 0. 

Abbiamo rotto il ghiaccio - afferma Emanuel Salvoni - la tensione era tanta per questo esordio, contro una signora squadra come la Pescatori Ostia. Diciamo che lo 0 - 0 alla fine è stato il risultato giusto. Siamo una squadra nuova e quindi abbiamo ancora tanto da lavorare. Ieri vedere quella tribuna di Podgora piena ci ha fatto venire i brividi a tutti, e la tribuna di Podgora non è piccolina. Dobbiamo ancora conoscerci bene e mettere in campo quello che ci chiede il mister. Alla Coppa Italia ci teniamo quindi domenica prossima scenderemo in campo per provare con tutte le nostre forze a superare il turno. Obiettivo in campionato ? Da matricola non può che essere quello di una salvezza tranquilla di levarci subito dalla zona calda, è nelle nostre potenzialità. Poi con la tifoseria che abbiamo è importante, anche ieri sono stati fantastici, sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Una cosa è certa questo Cisterna darà fastidio a tutti". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie