Colpo da 90 per il Montenero FC. Forza fisica e velocità per il reparto difensivo. Zambellan " Sono soddisfatto per questo ultimo arrivo".

04.01.2021 19:11 di Paolo Annunziata   vedi letture

Ufficializzato alle ore 18.30 l'ultimo arrivato in casa del Montenero FC. Si tratta del moldavo Vasile Gutu classe 2003. Difensore centrale ambidestro, un metro e novanta di altezza. Non poteva che starci in questa trattativa il collaboratore di mercato del Montenero, Filippo Di Marco. 

Abbiamo portato una prima scelta - dice Filippo Di Marco - questo grazie alla nostra Agenzia Football Service Agency. Una trattativa grazie ai nostri agganci. Il giocatore sarà del Montenero fino a giugno. Ci sono due club di Lega pro già dietro. Ma adesso il ragazzo deve avere la testa solo per il Montenero.Sarà il suo trampolino di lancio, nè sono convinto. Come consulente di mercato devo dire che il presidente Stefano Zambellan, ha fatto un acquisto molto importante, un giocatore di lusso per la categoria".

Da Filippo Di Marco a Stefano Zambellan il passo è breve.

" Sono molto soddisfatto - dice Stefano Zambellan - per questo arrivo. L'ho conosciuto nel pomeriggio, la prima impressione è ottima. Mi ha fatto capire che è pronto per lottare per la maglia, ma i giocatori di Filippo Di Marco sono tutti così. E' un rinforzo importante per la difesa, un tassello che ci mancava. Quello che stiamo facendo in questi mesi, è quello di portare giovani per valorizzarli, e che abbiamo tanta fame. Montenero deve essere il loro trampolino di lancio, questo è l' ambiente ideale".