Comunicato Stampa Pontinia Calcio

30.06.2020 12:54 di Paolo Annunziata   vedi letture

Si chiude oggi la stagione calcistica 2019 - 2020. Una Retrocessione Decisa dal Comitato regionale Lazio dopo aver bloccato il campionato per l' emergenza sanitaria quando ancora mancavano nove partite alla fine. E' evidente però, che soprattutto noi abbiamo commesso degli errori. L' ultimo posto in classifica con soli 15 punti conquistati ( pochi pochissimi) non sono bastati per farci evitare  il ritorno in Promozione. E' chiaro che non condividiamo la scelta del CRL, ma nè prendiamo atto e pensiamo al futuro. Ad oggi l' unica certezza è che siamo retrocessi( anche se manca ancora la fase dei ripescaggi ) posizione da cui dobbiamo cercare di ripartire al maglio con tutte le nostre forze. Salutiamo e ringraziamo tutte le figure a cui abbiamo dato fiducia fino all'ultimo giorno, con i quali abbiamo sempre avuto una positiva collaborazione ed un rispetto reciproco. Sottolineiamo che la società ha mantenuto con tutti i suoi tesserati i propri impegni anche nei momenti difficili. Da domani toccherà al nostro direttore sportivo Walter Pelle disegnare il nuovo Pontinia per la stagione 2020 - 2021".