Coppa Italia Promozione: Chi passa il turno delle pontine? Questo il pensiero del tecnico Stefanini

18.09.2021 07:26 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si comincia a fare sul serio anche in Promozione con il primo turno di Coppa Italia. Subito una domenica di verdetti visto che sono tutte gare secche e deve uscire un vincitore. Ricordiamo che in caso di parità si andrà direttamente ai calci di rigore. Chi passerà al secondo turno. Questo il pensiero del tecnico Ubaldo Srefanini ( Foto Francesco Mennella)

Monte San Biagio - Hermada:

Cominciamo a dire che è difficile dire chi andrà al secondo turno. Prima gara ufficiale e può succedere di tutto. Monte San Biagio - Hermada è un derby sentito. Nè ho fatti diversi e sono state sempre belle partite e con gol. La condizione è quella che è, tutte e due hanno il 50% di possibilità. L' episodio farà la differenza da una parte e dall' altra. 

Città di Lenola - FC Montenero:

Vedo nettamente favorito il Montenero. Regina del mercato, squadra messa su molto bene dal direttore Di Marco. A Lenola hanno iniziato da poco, sulla carta non ci dovrebbe essere partita, Al momento la rosa del Montenero è superiore a quella del Lenola. Passa il turno il Montenero.

Cos Latina - Virtus Faiti:

Il Faiti è una ripescata, non hanno esperienze in Promozione, ma sicuramente daranno del filo da torcere a tutti. Anche qui vedo favorito il Cos Latina, ma non sarà una passeggiata, come può essere quella del Montenero, per Sannino e compagni. Partita tosta ma il turno lo passa il Cos Latina. 

Latina Borghi Riuniti - Atletico Pontinia: 

Questo è l'accoppiamento più difficile per le pontine. Sono d'accordo con Roscioli e Omizzolo nel dire che nessuna delle due è favorita. Sarà sicuramente una bella partita di calcio, visto il credo dei due allenatori. Vermante può succedere di tutto, andranno ai rigori, è la squadra più lucida andrà al secondo turno. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie