Cos Lartina: Mauro Ciccarelli" L'ossatura è importante, con noi nuovi vogliamo fare di più dello scorso campionato".

04.09.2020 17:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' uno dei volti nuovi di un mercato intelligente che ha fatto il Cos Latina. Come ogni anno è quello che sempre più richieste, il Cos Latina è stato bravo ad anticipare la concorrenza. Lui è Marco Ciccarelli. ( Foto di Francesco Mennella)

" Ho trovato un bellissimo - dice Mauro Ciccarelli - ambiente. Con Andrea Bellamio sono stato compagno di squadra. Nelle vesti di allenatore dico che è uno che non lascia nulla al caso, ha uno staff completo che neanche in serie D lo trovi.Cura ogni minimo dettaglio, a cominciare dal nutrizionista, non credo che in Promozione ce ne siano. E' veramente da ammirare. Ho trovato una grande organizzazione societaria, non ti fanno mancare nulla. Tutti rispettano i propri ruoli, questo è importante. Sta nascendo veramente un bel Nuovo Cos Latina, una squadra importante. Quello che mi è apparso subito agli occhi è il grande rispetto che c'è fra tutti noi giocatori.Ho trovato amici d'infanzia dove ho fatto la trafila e prima squadra al Macir Cisterna, come Sannino e Bernardo. Il Girone? Sinceramente ci aspettavamo quello dello scorso anno quando fummo inserito nel litorale romano. Quello ciociaro è tosto, è un Eccellenza 2. Le ciociare sono tutte ben attrezzate, anche noi pontina non scherziamo. Più della metà del raggruppamento sono attrezzate, e con tutte le retrocessioni sarà veramente grande bagarre fino all'ultimo respiro. Ogni squadra ha giocatori importanti. Ceccano, Isola Liri e Nettuno hanno qualcosa in più. Noi vogliamo migliorare la classifica dello scorso campionato, stando sempre fuori dalla zona rossa della classifica"

Che stagione si aspetta Mauro Ciccarelli?

" Da attaccante d'area mi aspetto sempre di andare in doppia cifra e togliermi delle soddisfazioni di squadra. L'età comincia ad avanzare chiudere il mio prestigioso curriculum con una vittoria di un campionato sarebbe bello. Come sempre darò il massimo e sarò a disposizione dei giovani del Cos Latina che così potranno crescere. Dopo otto mesi il 20 settembre si parte con la Coppa Italia dove c'è il derby contro i cugini del Nuovo Latina, ovviamente vogliamo superare il turno". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie