Cos Latina: " Mathias Agostini " E' stato un punto fondamentale, quello che abbiamo portato a casa contro il Monteenro"

21.03.2023 14:57 di Paolo Annunziata   vedi letture

In casa del Cos Latina il bicchiere e mezzo pieno. Il derby pontino in casa dell' FC Montenero si è chiuso con un 1 - 1 meritato e pesante in ottica salvezza, con la squadra di Fabrizio Cencia , che mette un macigno sulla salvezza. Dopo il provvisorio vantaggio da parte dei padroni di casa è stato Mathias Agostini a firmare il gol del pareggio, nel cuore della ripresa.

" Domenica  siamo riusciti a portare .- confida il centrocampista Mathias Agostini - un pareggio molto importante. Con un passo significativo verso il nostro obiettivo, che è quello della salvezza. Ora siamo a un buon punto avendo un vantaggio consistente sulla zona play out".

Eppure, forse qualche rimpianto c'è visto che con un pizzico di fortuna in più il Cos Latina avrebbe potuto portare  a casa l' intera posta.

" Durante il primo tempo abbiamo gestito bene la partita, non siamo andati in vantaggio con due azioni di rimessa - Continua Agostini - nella ripresa siamo calati un pò e abbiamo giustamente preso gol poi, però c'è stata una forte reazione da parte nostra e siamo riusciti a pareggiarla, grazie a un mio gol. Un gol che stavo cercando da tanto tempo, ci sono andato vicino tante volte in questa stagione senza mai riuscirci. Finalmente mi sono sbloccato e spero ovviamente di farne altri e aiutare la squadra".

Il futuro immediato si chiama Anitrella, ma il classe 2002 non ci sarà. 

Sarò assente per squalifica, ma sono sicuro che la squadra darà tutto e fara una grande prestazione. Siamo sempre più vicini al nostro obiettivo, ma bisogna stare sempre sul pezzo per portare a casa più punti possibili, per poter festeggiare quanto prima la matematica salvezza.Qusto potrà accadere se giocheremo l' uno per l' altro dando l' anima in campo".   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie