Cos Latina, Matteo Canini " Abbiamo reagito nel modo giusto, lo stiamo dimostrando con i fatti sul campo".

28.11.2023 10:51 di Paolo Annunziata   vedi letture

Ha segnato il suo primo gol nel campionato di Promozione, contribuendo in maniera significativa al successo dei suoi contro il San Giovanni Incarico. Dopo tanti assist e quattro rigori guadagnati Matteo Canini si è tolto la soddisfazione personale confermando i progressi del Cos Latina. Squadra reduce da quattro vittorie di fila ( Coppa Italia compresa). 

" Sono  molto contento per questa serie di risultati - dice l' esterno di Cisterna - positivi. Perchè non meritavamo la situazione che stavamo passando qualche settimana fa. Nonostante le sconfitte, infatti, le prestazioni ci sono sempre state. Soltanto gli episodi non ci hanno mai aiutato. Domenica abbiamo dato la nostra risposta alla brutta notizia della possibile sconfitta a tavolino contro il Monte San Giovanni Campano, che arriverà in settimana. Devo dire che tutta la squadra ne ha risentito ma penso che abbiamo reagito nel modo giusto dimostrandolo con i fatti sul campo".

La classifica resta precaria ma si intravede la luce in fondo al tunnel per la squadra di Mirko Boccitto. 

" L' anno scorso ho avuto poco spazio - continua Matteo Canini - ma è stata una parentesi che mi ha aiutato a crescere caratterialmente per continuara a lavorare sempre meglio sul campo. Quest' anno sto cercando di dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere l' obiettivo, che è quello della salvezza. Sarà una dura sfida, ma per niente impossibile". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie