FC Montenero: C'è un difensore 2003 con esperienze professionistiche. Di Marco " Ha rifiutato Lega Pro e D per venire con noi".

27.07.2021 11:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa Montenero l'ultimo arrivo è un classe 2003 di proprietà della Viterbese. Nella scorsa stagione ha giocato a Lanciano in Eccellenza. Un giocatore che fa parte dell' Agenzia Football Service. Lui è Augusto Fiammenghi, difensore. 

"  Un ragazzo che sto seguendo passo dopo - dice Filippo Di Marco - passo. Da alcune settimane fa parte della nostra famiglia. L' amicizia che mi lega con la dirigenza della Viterbese ha fatto si, che il ragazzo mi seguisse a Borgo Montenero. E' rimasto entusiasta del progetto, poteva andare in serie D e c'era anche una società di Lega Pro. Vuole maturare in un campionato come il nostro. Nè sentirete sicuramente parlare nel corso della stagione. E' un vero animale calcistico, affronta i suoi avversari senza alcun timore reverenziale, nonostante i suoi 17 anni. Ha scelto senza indugi Montenero, di questo nè sono orgoglioso. Lo scorso anno ha fatto l' esordio in Eccellenza con la maglia del Lanciano".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie