FC Montenero: Già funziona la cura Stefanini" Sono contento per la gente che viene a vederci. Sono fiducioso per il nostro immediato futuro".

21.11.2022 10:00 di Paolo Annunziata   vedi letture

Funziona già la cura Ubaldo Stefanini in casa dell' FC Montenero. Per la gioia dei suoi encomiabili tifosi a cominciare da ( Paolo Bonaldo) e soprattutto del presidente Stefano Zambellan. due persone che hanno Borgo Montenero nel cuore. Sotto di un gol alla fine del primo tempo, contro una signora squadra come l' Arce, il Montenero è riuscito a ribaltare il risultato con una prestazione encomiabile.

" La squadra sta crescendo - dichiara Ubaldo Stefanini - da quando l' ho presa. Non era assolutamente facile ribaltare il risultato contro una corazzata come l' Arce, costruito per stare ai vertici del girone. Un gruppo che si è subito messo a disposizione, cominciando a credere nelle mie idee di fare calcio.Sullo 0  -  1 sono stato sempre fiducioso, la squadra prima di prendere gol a un minuto dalla fine del primo tempo, aveva costruito tre palle gol importanti, e alla fine abbiamo preso il solito gol per mancanza di concentrazione. Al rientro negli spogliatoi non ho detto grandi cose, perchè la squadra si era espressa molto bene. La squadra migliora di settimana in settimana, la gente che viene a vederci rimane contenta. Il presidente Stefano Zambellan al termine della gara aveva gli occhi lucidi, merita questa soddisfazioni. Questa ottenuta contro l' Arce è una vittoria che porterà ancora più auto stima, e morale sempre più alto. Sono sempre più fiducioso per il nostro immediato futuro. Ma  guai a mollare a cominciare dalla gara di domenica prossima in casa del Cos Latina. L' avevo detto che il girone E è il raggruppamento più difficile, la conferma arriva dalla classifica, ancora non abbiamo fatto niente. L' unica cosa negativa è l' infortunio di tre giovani di Lega, speriamo di recuperarli per domenica prossima. Dedico questa vittoria a Andrea Toto per la scomparsa del papà.".


Altre notizie - Promozione
Altre notizie