FC Montenero " il tecnico Ivan Omizzolo " Bisogna affrontare l' Arce, con coraggio e umiltà. Non firmo per un pareggio".

23.02.2024 13:00 di Paolo Annunziata   vedi letture

Sarà sicuramente una partita dal grande spettacolo, quella che si gioca sul sintetico del " Ballarin" tra l' FC Montenero e l' Arce. Arriva al Circeo una delle squadre candodate al salto in Eccellenza. Non si tira indierto il tecnico Ivan Omizzolo. 

" Stiamo preparando la gara con l' Arce - afferma il tecnico Ivan Omizzolo - bene. Così come lo facciamo con tutte le partite. Affrontiamo una grande squadra, una squadra che punta al salto in Eccellenza. Bisogna affrontare questa squadra con coraggio e umiltà. Squadra quadrata, completa in tutti i reparti. La giocheremo senza alcun timore reverenziale, non firmerei assolutamente per il pareggio, perchè come tutte le partite me la voglio giocare, cercheremo ad essere bravi a sfruttare le occasioni che ci guadagneremo, cercando di concedere il meno possibile. La classifica ancora non ci da la matematica salvezza, però ci permette di affrontare l' Arce con la giusta serenità". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie