FC Montenero: il tecnico Omizzolo " Ho avuto la risposta che cercavo dalla squadra. La forza e la qualità del gruppo sono state fondamentali ".

05.02.2024 12:06 di Paolo Annunziata   vedi letture

FC Montenero corsaro a Monte San Giovanni Campano. Alzi la mano chi alla viglia dopo la sconfitta interna con il Cos Latina, e la grande prestazione dei ciociari in casa della Latina Borghi Riuniti, avrebbe scommesso un euro sui ragazzi terribili cari al presidente Stefano Zambellan. 

" Ho avuto la risposta che cercavo - dice il tecnico Ivan Omizzolo - dalla squadra. Il mio timore era quello che la squadra giocasse con la paura del risultato, invece i ragazzi hanno fatto una prova importante sia dal punto di vista mentale che tecnico. Considerando le numerose assenze dico che la forza e la qualità del gruppo è stata fondamentale. Siamo stati bravi rispetto alle altre partite a sfruttare le occasioni che ci siamo costruite e siamo stati bravi in fase di non possesso a non subire occasioni  da parte loro. Il nostro compito è quello di giocarcela con tutte e senza timori reverenziali, la classifica rimane sempre corta. Contro i ciociari serviva una grande prova altrimenti, non avremmo avuto scampo, è stata una vittoria importante che trasmette fiducia a tutti, come sempre le vittorie sono sempre le migliori medicine per lavorare durante la settimana con la giusta tranquillità, anche se a Borgo Montenero non c'è mai stata alcun tipo di pressione.Una vittoria che porta morale che ci permette di lavorare con serenità in previsione della sosta, di domenica in campionato, cercando di recuperare qualche infortunato". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie