FC Montenero, il tecnico Omizzolo " Siamo stati bravi a entrare subito in partita, e attendere il momento giusto per andare in rete"

19.02.2024 11:55 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nonostante le numerose assenze, che al tecnico Ivan Omizzolo, non piace menzionare, lo scriviamo noi, l' FC Montenero sul neutro di Arce contro il Principato di Colli, ha sfoderato una prestazione di quelle che contano. 

E' stata una partita non - afferma il tecnico Ivan Omizzolo - facile. Loro venivano dalla pesante sconfitta in casa della Latina Borghi Riuniti e ci tenevano ad un immediato riscatto. A livello agonistico hanno messo qualcosa in più questo lo sapevamo. Siamo stati bravi a entrare subito in partita e attendere il momento giusto provare a mettere la partita in discesa. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, anche se abbiamo avuto noi qualche occasione in più per sbloccare la gara. Nella ripresa ci siamo alzati con il baricentro stando costantemente nella loro metà campo. Questo ci ha portato ad avere più supremazia nella loro metà campo. Siamo andati in vantaggio intorno al 75' con Lorenzo Anastasia classe 2005. il raddoppio è stato frutto di una bella imbucata di Giuseppe Giustini, sul taglio di Pisacane, incrociava il tiro ed è arrivato lo 0 - 2. E' stata una vittoria importantissima ai fini della classifica e soprattutto in preparazione della gara di domenica contro l' Arce". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie