FC Montenero: In arrivo un ex Pontinia e Faiti. Il presidente Zambellan " E' una squadra in prospettiva, per noi è l' anno zero".

29.07.2022 11:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Annunciato un altro volto nuovo classe 1996, con un 2004  in arrivo per questo fine settimana. Si tratta di Cristian Sebastianelli, ex Pontinia e Virtus Faiti Questo per completare una rosa con tanti giovani, pronta a durare nel tempo.

" Abbiamo impostato un mercato - dice il presidente Stefano Zambellan - in proiezione futura. Una squadra molto giovane che della velocità farà la sua arma vincente. Vogliamo crescere e far maturare questi giovani di belle speranze che in futuro saranno il valore aggiunto. Crediamo in questo progetto, nonostante che il campionato di Promozione sarà di alto livello, dove ci sono almeno sei squadre pronte per tentare l' assalto all' Eccellenza. Noi ripartiamo da zero, abbiamo azzerato tutto quello che è stato il recente passato. Stiamo lavorando nei tempi giusti, per fare il nostro campionato. Ci faremo trovare pronti rispetto all' anno passato, dove di questi tempi era un porto di mare con giocatori che arrivavano e andavano via. Puntiamo tutti su questa rosa, con giocatori scelti tutti dal nostro tecnico Angelo Delle Donne, lui è la garanzia del nostro progetto tecnico".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie