FC Montenero: Ivan Sampaolo " Vogliamo ritornare alla vittoria contro un Tecchiena che non perde da quattro giornate senza prendere gol"

03.02.2023 10:44 di Paolo Annunziata   vedi letture

Ritornare immediatamente alla vittoria dopo le ultime due sconfitte consecutive, questo è l' imperativo dell' FC Montenero. Suona la carica  Ivan Sampaolo. 

" E' l' obiettivo minimo - afferma l' attaccante di Priverno - cerchiamo l' immediato riscatto. Bisognerà giocare con grande attenzione e con tanta voglia di lottare. Il Tecchiena viene da una striscia positiva di quattro partite senza prendendo gol. Questo è un dato da non sottovalutare. Giochiamo in casa e vogliamo prendere l' intera posta, visto che in queste ultime due trasferte non abbiamo raccolto nulla, disputando due ottime partite.La classifica? non la guardo, non serve a nulla, giochiamo partita dopo partita, cercando di dare sempre il massimo e raccogliendo più punti possibili. Le favorite? al momento vedo Atletico Pontinia e Roccasecca, sarà una lotta tra queste due squadre, le vedo leggermente avanti a livello di organico e di gioco. C'è anche l' Arce a livello di organico, ma è staccato molto dalla vetta, non credo che quelle avanti perderanno tanti punti. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, adesso l' obiettivo è battere il Tecchiena. A Borgo Montenero sto veramente bene, società seria, che ti fa lavorare bene".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie