FC Montenero: Mattia Tabanelli " Sono contento per Angelo Delle Donne che adesso farà solo il tecnico. Potrà dimostrare tutto il suo valore".

25.11.2022 09:28 di Paolo Annunziata   vedi letture

Allenamenti intensi e con lo spirito giusto. In casa dell' Fc Montenero atteso domenica la trasferta di Latina ospite del Cos. A parlare è la bandiera dei bianconeri, Mattia Tabanelli. 

" Domenica c'è stata una - dice Mattia Tabanelli - una grande vittoria contro l' Arce. Una vittoria frutto di un grande gruppo, non era per niente facile ribaltare il risultato contro la formazione ciociara. Squadra costruita per ritornare subito in Eccellenza. Adesso stiamo lavorando per preparare la gara in casa del Cos Latina, dove le squadre di Fabrizio Cencia sono sempre pericolose. Sono sicuro che ci aspetta una gara più difficile, di quella contro l' Arce. Con l' arrivo di Ubaldo Stefanini , c'è stato un bel passo in avanti, soprattutto a livello mentale. Grande conoscitore di questo raggruppamento pontino - ciociaro, conosce come le sue tasche le squadre ciociare, tutte le sue relazioni sono perfette, sulla conoscenza dell' avversario ciociaro di turno. Sono contento per il tecnico Angelo Delle Donne, che adesso da solo il tecnico. Così potrà dimostrare tutto il suo valore, perchè sarà concentrato solo sulla squadra. Adesso stiamo bene, il tecnico Ubaldo Stefanini sta valorizzando tutti quei giovani che avevano avuto meno spazio, questo è un passaggio importante. Devo fare i complimenti alle colonne importanti del Montenero, come Giustini, Bonanno, Di Maggio, stanno dimostrando tutto il loro valore, soprattutto Paolo Bonanno, che domenica è ritornato in campo con la fascia di capitano, dopo un lungo infortunio. Sarà lui il primo acquisto del mercato di dicembre, Andiamo a Latina - conclude Tabanelli - per giocarci la nostra partita, consapevoli delle nostre forze, e della forza del Cos Latina. Nella speranza che sia una domenica di grande calcio nel ricordo del papà di Andrea Toto, recentamente scomparso". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie