FC Montenero, sei già la regina del mercato, altri quattro arrivi.

08.07.2021 11:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

A una settimana dall' inizio del mercato possiamo dire che a livello regionale l' FC Montenero è già la regina del mercato. Frutto di un lavoro capillare fatto a giugno dal direttore sportivo Filippo Di Marco, che una volta arrivata la data per ufficializzare ( 1 luglio) a firme ottenute ogni giorno sta annunciando nuovi giocatori. Nella giornata di ieri sono arrivati altri quattro, tutti di prima fascia. Un arrivo per ogni reparto.A presentarli è proprio il direttore sportivo Filippo Di Marco.

" Parliamo della porta: E' Alessandro Mantuano il portiere under classe 2002, proveniente dalla Pro Cisterna. Il giovane portiere pontino riempirà sicuramente importanti pagine della nostra stagione con le sue super parate. 

Per la difesa possiamo annunciare l' ex capitano del Nettuno Calcio Ervis Mariola. Il centrale è una sicurezza sia nella fase difensiva che nella fase di impostazione, sarà un vero leader in mezzo al Campo. 

Il Playmaker del Montenero sarà invece Silvio Cracium, centrocampista centrale dotato di tanta qualità ed è specialista nei calci piazzati. 

Per chiudere questo poker di arrivi posso annunciare che nella giornata di ieri, ci siamo assicurati le prestazioni sportive di uno dei più grandi attaccanti della regione. Con grande orgoglio annuncio l' arrivo di Simone Matozzo, stare ad elencare le maglie che ha indossato è lunga. Possiamo dire che Matozzo è bianconero.". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie