FC. Montenero: Subito tre acquisti

06.07.2021 10:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Presentati nella tarda serata di ieri i primi tre colpi da parte del direttore sportivo Filippo Di Marco, sempre sotto l'occhio vigile del presidente Stefano Zambellan. Tre acquisti di grande esperienza.

Il primo afferma Filippo Di Marco - è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, ha calcato tutti le platee professioniste a cominciare dalla serie A trascorrendo una stagione ai piedi del Vesuvio giocando con la maglia del Napoli Robson Toledo è un giocatore dell' FC Montenero. E' un ragazzo che darà tecnica in campo abbinata a una mentalità vincente nello spogliatoio, sarà sicuramente un valore aggiunto:

Il secondo giocatore ad aver firmato nella serata di ieri per la maglia del Montenero è Guido Vezzoli. Un giocatore che ha girovagato per tutta la nostra provincia e in quelle di Frosinone disputanto campionati di Eccellenza e Promozione, giocando con le casacche di Sora, Morolo, Itri, Pontinia, Puteolanala scosa stagione è stata una pedina importante con la maglia del Città di Paliano dove ha disputato tutto il mini torneo di Eccellenza.

La terza firma è stata quella dell' attaccante esterno ex Città di Paliano è quella di Manuel Virgili. Il toro ha sposato il nostro progetto , una carriera dove vanta diversi campionati vinti, è senza dubbio una sicurezza del reparto offensivo. La sua apparizione nei campionati dilettantistici inizia nella sua Ferentino dove disputerà quattro campionati di serie seguita poi da una breve parentesi in C2 con l' Isola Liri. Poi Eccellenza per due anni con il Monte San Giovanni Campano, Ceccano, Anitrella. Poi la scesa in Promozione dove con l' Alatri vince subito la Coppa Italia, poi due campionati vinti con l' Anagni,infine il ritorno nella sua Ferentino con la vittoria del campionato. Un calciatore che conosce molto bene la Promozione ciociara. 

Nei prossimi giorni - conclude Di Marco - Saranno annunciati alti giocatori che andranno ad arricchire ulteriormente l' FC Montenero".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie