Hermada: E' finita l' avventura del tecnico Mazzarella con la prima squadra. Ritorna a fare il responsabile della Scuola Calcio. Scelto il nuovo tecnico

02.12.2021 09:51 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Salta un' altra panchina. E' quella dell' Hermada che con la sconfitta interna con il Città di Lenola è piombata nella zona rossa della classifica. Il giovante tecnico Mazzarella non è più l' allenatore della prima squadra, ritorna a fare il responsabile della Scuola Calcio. Il nuovo tecnico è Angelo D' Amico, un profilo con esperienza.

" Da ieri sera - afferma il direttore Paolo Marchiori - l' Hermada ha una nuova guida tecnica. Si tratta di Angelo D' Amico. Una scelta a malincuore, abbiamo interrotto il rapporto con mister Mazzarella. Quando le cose vanno male a rimetterci è sempre l' allenatore. Anche se le colpe vanno suddivise in tre, società, tecnico e giocatori. Una decisione presa insieme al responsabile prima squadra Justin Lauretti, il presidente Marcuzzi e il sottoscritto.Questo di comune accordo con il tecnico Mazzarella abbiamo interrotto il rapporto, lo ringraziamo. Comunque rimarrà il responsabile della Scuola Calcio. Adesso con il mercato aperto prenderemo dei giocatori su undicazione del tecnico. Auguriamo a Angelo D'b Amico un buon lavoro".    


Altre notizie - Promozione
Altre notizie