Il tecnico Fabrizio Cencia " Abbiamo fatto una prestazione da Pontinia. Partita tosta come piacciono a me". Esordio del 2007 Gianmarco Noce

05.02.2024 13:02 di Paolo Annunziata   vedi letture

Ordine, idee e peccato per quelle due occasioni da rete non sfruttate nel finale. Il tecnico del Pontinia Fabrizio Cencia nonostante il pareggio è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, contro un ostico S.S. Cosma e Damiano, dove non fa più notizia il suo quarto posto in classifica. 

" Abbiamo fatto una buona - afferma il tecnico Fabrizio Cencia - partita. Bella e tosta come piacciono a me. I ragazzi hanno risposto, sono stati bravi a livello caratteriale, e questa era la prima cosa a cui tenevo. Siamo stati quasi perfetti, c'è mancato soltanto il gol. Loro hanno fatto un solo tiro in porta, noi abbiamo avuto 3 / 4 occasioni, soprattutto le ultime due nel finale di gara, sarebbe stato il giusto premio. Abbiamo fatto una prestazione da Pontinia, così come avevo chiesto alla vigilia ai ragazzi. La situazione rimane sempre difficile, però sono contento perchè ho ritrovato quella compattezza di squadra. Ieri ho fatto esordire un secondo 2007, si tratta di Gianmarco Noce, anche lui è andato bene. Domenica ci aspetta la sfida a Priverno, una piazza e una tifoseria che porto sempre dentro il mio cuore, ho passato anni bellissimi, ma domenica il mio pensiero è solo per il Pontinia. Sarà un derby vero, dove lo giocheremo per portare a casa i tre punti per rimanere aggrappati al treno della salvezza". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie