Il tecnico Fabrizio Cencia " Per il Pontinia è una partita importante. E' una delle rare volte che ho tutto il gruppo a disposizione".

09.02.2024 11:28 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' un derby quello tra il Priverno e il Pontinia che in altri tempi riguardava il vertice della classifica, oggi non è così. Di fronte due squadre alla ricerca di punti per la loro deficitaria classifica. Queste sono le partite che piaccio al tecnico Fabrizio Cencia.

" Stiamo preparando nei minimi particolari - dice il tecnico  Fabrizio Cencia - questa gara. Una partita importante per il Pontinia, abbiamo due risultati su tre a disposizione, perchè è importante non perdere. Grande rispetto per il Priverno dove ho ancora ricordi indelebili. Mi piacerebbe fare una grande partita e prendere qualcosa che abbiamo lasciato domenica contro il S.S. Cosma e Damiano. E' una delle rare volte che ho tutto il gruppo a disposizione, abbiamo recuperato anche Edoardo Onorato, pedina importante nel nostro scacchiere. Mi piacerebbe regalare alla società una domenica di grande gioia e soddisfazione, mi sono stati molto vicini. L' unico modo che ho per contracambiarli  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie