Il tecnico Gianluca Campo " La nota positiva è che abbiamo giocato con due 2004, due 2003 un 2002 e in corsa è entrato un 2005".

10.05.2022 12:59 di Paolo Annunziata   vedi letture

Una Virtus Faiti dalla linea verde quello che domenica ha affrontato il Roccasecca. Il tecnico Gianluca Campo è rimasto soddisfatto della prova dei baby.

" Ancora una volta - dice il tecnico Gianluca Campo - nonostante le problematiche che ci portiamo dietro, l' approccio alla gara è stato buono. Peccato, potevamo fare risultato pieno. Abbiamo giocato un primo tempo alla pari, iniziando con due 2004, due 2003, un 2002 e in corso della gara ho fatto entrare un 2005, ribadisco ce la siamo giocata alla pari, poi al 5' del secondo tempo abbiamo subito due espulsione, di cui non dico nulla, che ci hanno fortemente penalizzato. Ma abbiamo retto fino all' 85' per questo devo fare i complimenti ai ragazzi perchè in doppia inferiorità numerica hanno interpretato bene la partita, hanno letto bene le situazioni. Mi dispiace soprattutto per loro, ancora una volta dopo una buona prestazione non hanno raccolto nulla. Mancano tre partite alla fine, dove dovremmo mettere il massimo, tantissimo orgoglio, e chiudere il campionato con dignità". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie