Il tecnico Ivan Omizzolo " A Priverno servirà un Montenero cinico concentrato e che non lasci spazi agli avversari. Una vittoria ci porterebbe alla matematica salvezza"

15.03.2024 18:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sulle ali dell' entusiasmo delle due vittorie consecutive il tecnico dell' FC Montenero tiene tutti i suoi ragazzi con il freno tirato, perchè sa molto bene cla trasferta di Priverno è molto difficile.

A Priverno sarà . dive il tecnico Ivan Omizzolo -  una partita complicata difficile, lì troviamo con il morale alto, dopo la vittoria in esterna in casa della Latina Borghi Riuniti. Una squadra composta da giocatori di valore. Saranno decisivi gli episodi come sempre, saranno 95' tirati. Mirko Matteo ? Prima di tutto è un vero amico, ci ho giocato insieme e l' ho allenato. Ha delle qualità fisiche,tecniche e caratteriali importanti, può vincere le partite da solo. Quindi servirà un Montenero cinico, concentrato e che non lasci spazi agli avversari. Ci presentiamo ancora con l' assenza di Fedeli, che deve scontare un altro turno di squalifica.I ragazzi stanno bene, hanno lavorato come sempre con grande dedizione, andiamo a Priverno per fare la nostra partita, ci mancherebbe. In caso di vittoria raggiungeremo matematicamente la salvezza, sarebbe un grande risultato, dopo di che sposteremo l' asticella su chi ci precede. Ma adesso la gara di Priverno è il nostro solo pensiero".   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie