L' FC Montenero scalda i motori. Da oggi inizia la preparazione. Il tecnico Ivan Omizzolo " L' entusiamo è il nostro punto di forza. L' obiettivo è quello di mantenere la categoria"

05.08.2024 11:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tutto è pronto in casa dell' FC Montenero. Oggi alle 18,00 si apriranno i cancelli del " Ballarin" per l' inizio della stagione con visite mediche e i primi test. Il Montenero è sicuramente una delle poche società che in tutta Italia non ha fatto mercato, nè in uscita e soprattutto in entrata. Conferamto in blocco tutto il gruppo dello scorso campionato.

" La società ha confermato - dice il tecnico Ivan Omizzolo - tutto il gruppo dello scorso campionato. C' è stata una grande sintonia tra giocatori staff e società. Sono sicuro che il prossimo sarà un campionato più competitivo rispetto a quello appena passato. Partire con lo stesso gruppo può essere un vantaggio, rispetto a quello passato, perchè tutti ci conosciamo bene. Per il momento partiamo così, poi con la società valuteremo se sarà il caso di andare sul mercato, tutto questo senza alcuna fretta. L' entusiasmo è il nostro punto di partenza, c' è la consapevolezza di dover lavorare tanto per farci trovare pronti per la prima di campionato l' 8 settembre. Nonostante non ci sia l' obbligo di schierare i giovani di Lega, noi giocheremo sempre con i nostri giovani, perchè abbiamo la consapevolezza di avere giovani bravi e chi meriterà di giocare non guarderò sicuramente la loro carta d' identità. L' obiettivo è sempre quello dii mantenere la categoria, poi durante il percorso valuteremo il tutto".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie