Latina Borghi Riuniti: Daniele Cosimi " Adesso siamo squadra, soprattutto a livello mentale. Domenica in casa del Vescovio è una finalissima".

23.03.2023 13:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Continua a marciare la Latina Borghi Riuniti, in tre partite due vittorie e un pareggio. Una media punti che fa ben sperare per quella che sarà la volta finale. Domenica vittoria con il minimo scarto contro l' Arcadia, la firma è stata quella del centrocampista Daniele Cosimi ( al suo quarto gol stagionale), per lui che deve correre per prendere sempre il pallone sono un buon bottino.

Con l' Arcadia è stata una vittoria - dice Daniele Cosimi - importante. Contro una squadra ben quadrata e organizzata. Il gol? Da metà campo metto il pallone per Di Lelio che ha saltato due giocatori come se fossero dei birilli, ha messo il pallone in area con Finotti che è andato al tiro, il pallone si stampa sul palo e sulla ribattuta l' ho messo dentro. Una grande emozione, quest' anno è la mia quarta marcatura, per me che non nè faccio tanti di gol, sono un buon bottino. Con l' arrivo di Gianluca Campo la squadra è cambiata, soprattutto a livello mentale, adesso stiamo viaggiando a una media di quasi due punti a partita. Purtroppo ci troviamo sempre in quelle posizioni di classifica, quando vinciamo noi, vincono pure le altre interessate. Domenica andiamo a giocarci il solito scontro diretto in casa del Vescovio, una vera finale. Si trovano sotto di noi di due punti, arrrivano da una vittoria in casa dell' Ardea. Troveremo un avversario a mille, Servirà una Latina Borghi Riuniti ancora più concentrata e più cattica calcisticamente parlando. Una gara che vale una buona fetta di stagione, anche se il nostro unico obiettivo è quello di giocare il play out in casa. Sto bene e sono pronto per dare il massimo fino alla fine".   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie