Latina Borghi Riuniti: Ecco gli sponsor: Luca Fierro " Insieme a mio fratello Pasquale abbiamo visto subito gente seria".

07.08.2020 18:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una serata dove sono stati presentati anche gli sponsor. Il Main sponsor è la HYGENIA dei fratelli Pasquale e Luca Fierro. L' Hygenia è un' azienda operante nel settore dei sistemi per la pulizia degli ambienti, Igiene personale, detergenti e prodotti cartacei. Presente alla serata Luca Fierro. 

" Innanzi tutto porto i saluti di mio fratello Pasquale - dice Luca Fierro impegnato per motivi di lavoro. L' Hygenia ha accettato di essere il main sponsor perchè ha visto che davanti si trovava gente che sa fare calcio, e con le loro aziende vanno forte. Quando trovi amici che nel loro piccolo fanno grandi cose non puoi non stargli vicino. Il progetto è di quelli tosti, ma conoscendo Maurizio Cavaricci nulla è impossibile. Saremo vicini a questo gruppo di dirigenti, già da questa bella serata si capisce che qui le cose si fanno per bene. Tempo permettendo la domenica quando si gioca in caso sarò presente sulla tribuna per stare vicino a questi ragazzi. Una squadra giovane un progetto che condivido, sono loro il futuro della nostra società. Aiutiamoli a crescere bene, il calcio è un veicolo importante. Chiudo con un forza Latina Borghi Riuniti". 

Altro sponsor tecnico è la SECIM di Mauro Di Roma. Operante nel settore costruzioni civili e industriali. 

" Sono sempre stato vicino al - dice Mauro Di Roma - al Bainsizza. Con il presidente Giancarlo Rosato mi lega una fraterna amicizia. Poi Roberto Tomassini è una garanzia per serietà e competenza. Sono stato subito affascinato da questo progetto. L' unione fa la forza e in questi campionati una singola persona non può più fare calcio. Mi fido di Bruno Federico, se ha deciso di mettere su una squadra dalla linea verde, è perchè crede nei giovani. Il tecnico Ivan Omizzolo è uno che con i giovani ha fatto sempre grandi risultati, oltre alla loro crescita tecnica. Sì è formato un bel gruppo dirigenziale dove tutti remano nella stessa direzione. Complimenti a Maurizio Cavaricci e a Peppe Mancini, per questo bel progetto tirato fuori dal cassetto, che avevano gelosamente custodito. Saremo vicini sempre di più alla Latina Borghi Riuniti". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie