Latina Borghi Riuniti: Ecco i confermati. Roberto Tomassini " Non ci nascondiamo con i quattro innesti che arriveranno puntiamo ai vertici"

28.07.2021 16:49 di Paolo Annunziata   vedi letture

Diramata dalla società della Latina Borghi Riuniti la lista dei confermati per la stagione 2021 / 2022. Il direttore Bruno Federico sta lavorando con molta calma per portare quei quattro innesti che servono per completare la rosa. 

" E' vero - afferNotarpietroma il presidente Roberto Tomassini -  che parla anche a nome di Cavaricci, Mancini e Belvisi - Il nostro direttore Bruno Federico sta lavorando per portare a casa. quattro elementi, un portiere, un attaccante , un esterno di centrocampo alto, e un difensore. Non ci nascondiamo, con la rosa al completo la Latina Borghi Riuniti punta ai vertici del girone. La rosa lo ha dimostrato nelle partite iniziali dove abbiamo chiuso al terzo posto, imbattuti e con una partita in meno. Siamo convinti di fare bene, con giovani under tutti di qualità. Noi abbiamo già giocato nello scorso campionato a centrocampo con Petteruti un 2003. Quello degli under è l'ultimo dei problemi. Speriamo di essere inseriti nel girone dello scorso anno, è perfetto per le nostre potenzialità. La preparazione la cominceremo il 17 agosto a Borgo Podgora, mentre le partite interne di campionato le svolgeremo all' Oscar Zonzin" di Borgo Montello"

I Confermati: 

Portieri: Catalani, Cassanelli.( 2001)

Difensori: Notarpietro, Ranieri, Zanetti ( 2001), Cassanelli F.( 2001), Belli ( 2002), Chimento. 

Centrocampisti: Barbazza, Cosimi, Bisceglie, Petteruti ( 2003), Cargnelutti.

Attaccanti: Mirko Matteo, Ianni, Mari ( 2002), Frezzotti. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie