Latina Borghi Riuniti: Ecco lo sponsor. Maurizio Cavaricci" Sono Pasquale e Luca Fierro della HIGENIA

31.07.2020 07:04 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Grande lavoro di uno dei quattro presidenti della Latina Borghi Riuniti. Maurizio Cavaricci ha portato a casa un main sponsor di grande qualità 

" Un vero colpoa grosso - afferma Maurizio Cavaricci - per la nostra neo società. Uno sponsor tecnico che avremo sulle maglie per tutta la stagione calcistica 2020 - 2021. Ringrazio gli amici Pasquale e Luca Fierro ex soci del Latina Calcio 1932. Stiamo lavorando per fare entrare in società altri club del Comune di Latina, il primo passo è stato fatto. Vogliamo dare luce a un mio sogno che è quello della Nazionale Pontina. Si avverra?".

A questo punto interrogativo del presidente Maurizio Cavaricci potrebbe essere utopia. Ma conoscendo la caparbietà e tutte le sue iniziative o scommesse chiamatele come volete, siamo sicuri che Maurizio Cavaricci potrà portare con dei piccoli passi alla volta questo che al momento è un sogno, ma in futuro chissà. Intanto con la Latina Borghi Riuniti si parte per questa nuova avventura. Intanto giovedì 6 agosto presso il Ristorante CASALE ROSA  a Borgo Piave ci sarà la presentazione  della squadra e dell'intero staff tecnico.