Latina Borghi Riuniti: il presidente Roberto Tomassini " L' importante era passare il turno. Della squadra mi piace come si sono integrati i nuovi giocatori".

26.09.2022 10:51 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' il caso di dire che la sconfitta interna della Latina Borghi Riuniti nella gara di ritorno di Coppa Italia ( 0 - 1 ) è indolore. Forte del 2 - 0 della gara di andata, capitan Alessio Notarpietro e compagni che vanno così ai sedicesimi della manifestazione. 

E' stata una partita - afferma il presidente Roberto Tomassini - equilibrata. Chiaramente era il Pontinia che doveva fare la partita, per ribaltare il nostro doppio vantaggio maturato nella gara di andata. Il primo tempo si è chiuso con due nostre limpide occasioni da rete, il Pontinia non è mai stato pericoloso. Nella ripresa loro hanno spinto di più, prendendo in mano le redini del centrocampo, facendo valere la loro esperienza. Una gara che sembrava indirizzata sullo 0 - 0 ma a 10' dalla fine, un nostro errore ha permesso il Pontinia di andare in vantaggio. Con un loro forcing finale. L' importante era passare il turno, forti del due a zero dell' andata, ci siamo riusciti Il Pontinia è una squadra di valore che per me farà un ottimo campionato. Guidata da un tecnico molto quotato come Massimo Bindi. . Della squadra mi sta - continua Roberto Tomassini - piacendo tanto come si sono integrati i nuovi giocatori, stanno dando quello che ci aspettavamo. Abbiamo fatto degli acquisti mirati, rinforzando la squadra dove serviva. Adesso il pensiero è tutto sul campionato, dove avremo subito all' esordio una delle migliori squadre del raggruppamento, il Palocco in casa da loro. In Coppa Italia hanno fatto subito la voce grossa vincendo entrambi gli incontro con l' Ardea. Sarà subito un bel test ".

Nel frattempo grazie ai buoni uffici del vice presidente Maurizio Cavaricci è stato confermato anche per la stagione 2022 / 2023 lo sponsor Hygenia, azienda leader nazionale nel campo dell' igiene personale e sanificazione pubblica e privata. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie