Latina Borghi Riuniti: il tecnico Gianluca Campo " Contro il Pontinia servirà una partita di grande concentrazione e attenzione. Dobbiamo dare continuità"

23.02.2024 17:28 di Paolo Annunziata   vedi letture

Rifinitura per la Latina Borghi Riuniti per avere le idee più chiare. Il tecnico Gianluca Campo, è un martello pneumatico, vuole tenere sempre i suoi ragazzi sul pezzo, non concede nessun tipo di sconto a nessuno. 

Ci aspetta una partita chiuse e difficile - commenta il tecnico Gianluca Campo - queste partite mister Fabrizio Cencia le sa preparare molto bene. Quindi servirà una partita di grande concentrazione e attenzione. Mi aspetto un Pontinia con grande entusiasmo dopo la vittoria di domenica con la Manzi Itri. Abbiamo grande rispetto per un club dal grande blasone, ma noi vogliamo continuare a dare continuità. Mancano ancora tante partite, abbiamo il dovere di crederci fino alla fine. Dobbiamo essere bravi eventualmente a capitalizzare le occasioni che ci capiteranno. Il Real Cassino riposa, quindi abbiamo l' opportunità di rosicchiare tre punti". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie