Latina Borghi Riuniti, il tecnico Gianluca Campo " In casa abbiamo delle difficoltà oggettive. Prestazione insufficiente"

11.03.2024 18:37 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' una Latina Borghi dai due volti. In trasferta è da primo posto in classifica, in casa da decimo posto. Ed ecco che i conti non tornano, a rischio anche la terza posizione. 

E' stata una partita - afferma il tecnico di Borgo Montello Gianluca Campo - condizionata dal forte vento. Ancora una volta l' approccio non è stato dei migliori. Loro hanno avuto subito un paio di occasioni, dove è stato bravo Mirko Pinti, a rispondere presente. Ma anche noi abbiamo avuto un paio di situazioni importanti. Verso la fine del primo tempo abbiamo preso gol, e siamo rientrati negli spogliatoi abbastanza delusi e arrabbiati. Nella ripresa siamo partiti bene, ma su una palla persa in uscita abbiamo preso il secondo gol. Abbiamo provato a reagire creando qualche situazione interessante, ma ancora una volta come ci sta capitando spesso nelle partite casalinghe non abbiamo avuto quella lucidità e quella determinazione per riprendere il risultato. Il momento non è più dei positivi ma dobbiamo resettare tutto e subito, perchè domenica a Itri ci aspetta un' altra partita difficile".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie