Latina Borghi Riuniti: Il tecnico Omizzolo " Sto vedendo grande disponibilità da parte dei ragazzi".

28.08.2020 11:43 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sensazione positive dal campo dopo una settimana di lavoro in casa della Latina Borghi Riuniti. E' sereno il tecnico Ivan Omizzolo.

Sto vedendo una grande - dice Ivan Omizzolo - disponibilità da parte dei ragazzi. Stiamo lavorando bene dal punto di vista della preparazione, dobbiamo trovare le giuste misure tra i reparti in fase di non possesso. E' prematuro parlare dopo una settimana di lavoro, vedo un gruppo che cresce che migliora giorno dopo giorno, ovviamente ci sono ancora molto aspetti da migliorare, sarei preoccupato se tutto andasse bene in questo momento. Questi primi giorni di lavoro stanno procedendo bene".

Domenica prima uscita stagionale a Cori contro la Pro Cisterna alle 10.30.

" Test impegnativo, ma con il direttore sportivo abbiamo scelto questa politica, giocare con formazioni tutte di categoria superiore. Nelle difficoltà vedremo come reagiranno i ragazzi. Il risultato è l'ultimo dei miei pensieri, mi interessa vedere le lacune dove poi in settimana andremo a lavorare. Saper soffrire significa non abbattersi nelle difficoltà e non trovarsi ad arrancare. Dovremo essere bravi a capirlo già da questa prima amichevole con la Pro Cisterna. Non stiamo trascurando nulla, una mentalità vincente si costruisce così. Quando c'è la testa tutto diventa più facile".

Ha le idee chiare il tecnico Ivan Omizzolo, dal lavoro quotidiano, alla mentalità vincente alle regole di comportamento. Sta crescendo così la Latina Borghi Riuniti.   

 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie