Latina Borghi Riuniti, Leandro Campagna " Peccato, contro l' Ardea potevamo portare a casa un risultato più rotondo, adesso pensiamo al M.S.G. Campano".

28.09.2023 10:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' già diventato il leader della Latina Borghi Riuniti. Leandro Campagna, è il valore aggiunto. Ieri con la Virtus Ardea è stato il vero protagonista. Un gol fatto, un rigore procurato, e altre due occasioni da rete, fallite per un soffio, con giocate di categoria superiore. E' pronto come sempre a dare il suo contributo, cosa che ha fatto in qualsiasi società sia andato a giocare. 

Abbiamo fatto sicuramente la più bella partita - dice Leandro Campagna - di questo inizio di stagione. C'è soltanto il rammarico per non aver chiuso la gara don un risultato più rotondo, per andare tra due settimane ad Ardea, con un piccolo vantaggio in più. Bella prestazione da parte di tutta la squadra, non soltanto del sottoscritto. Abbiamo messo in campo tutto il lavoro settimanale. Qui sto veramente bene, grande società, ambiente veramente bello, per poter lavorare sempre meglio, questo porta i risultati, l' ambiente ideale per portare a casa punti. Il girone è molto tosto, anche se siamo alle battute iniziali, si vede subito che la carica agonistica prevale sulla quella tecnica, girone difficile e ostico. Ma noi stiamo lavorando per farci trovare sempre pronti, il mister Gianluca Campo è veramente preparato, uno che sta sempre sul pezzo. Adesso pensiamo alla prima trasferta in terra ciociara, andremo a Casamari, ospiti del Monte San Giovanni Campano, squadra di valore che fa sempre campionati importanti. Ma noi saremo pronti per fare la nostra partita". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie