Latina Borghi Riuniti: mister Boccitto " La squadra piano piano sta capendo la mia idea di calcio. La strada è ancora lunga e in salita".

22.11.2022 12:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo la vittoria in Coppa Italia, per il tecnico della Latina Borghi Riuniti Mirko Boccitto è arrivata anche la prima vittoria in campionato, nello scontro diretto con il Borgo Palidoro. 

" Vittoria importante - taglia corto Mirko Boccitto - per l' umore, per l' intento tre punti che sono serviti al gruppo per scrollarsi di torno, il momento negativo. Anche se sappiamo che la strada è lunga e tutta in salita. Non abbiamo fatto nulla, la classifica parla chiaro. La squadra piano piano sta capendo la mia idea di calcio, i ragazzi sono disponibilissimi. Nel primo tempo abbiamo avuto delle buone occasioni e l' abbiamo chiuso in vantaggio. Nella ripresa potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza , abbiamo sbagliato nella rifinitura nella scelta dell' ultimo passaggio. Ovviamente ci sono ancora tanti difetti da migliorare, che me li tengo per me. Oggi riconceremo a lavorare  perchè ci aspetta un' altro scontro diretto domenica in casa dell' Arcadia. Formazione che domenica ha portato a casa un buon punto in casa della Virtus Ardea. Ogni partita ha le sue difficoltà. Sarà un buon banco di prova. Contro il Borgo Palidoro mi è piaciuto lo spirito, la voglia accompagnata da buone trame di gioco. Piano piano stiamo migliorando. Il lavoro alla lunga paga, e al sottoscritto piace tanto lavorare. Nel calcio conta solo questo".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie