Latina Borghi Riuniti: partito il conto alla rovescia. Capitan Notarpietro " L' obiettivo? E' sempre lo stesso, pensare a una partita alla volta".

16.08.2022 12:31 di Paolo Annunziata   vedi letture

Scattato il conto alla rovescia. La Latina Borghi Riuniti è la prima squadra di Promozione a iniziare la preparazione. Si parte con i test atletico giovedì 18 agosto sul manto erboso di Borgo Podgora, e poi tre giorni di ritiro nella quiete e al fresco di Norma.

" In  tutti noi , c'è una grande voglia - dice capitan Alessio Notarpietro -  di ricominciare lo dico anche a nome dei miei compagni. Lì ho sentiti tutti ( chiaramente tranne i nuovi) e tutti sono sul pezzo. Non vedono l' ora di cominciare. La prima cosa è quella che voglio conoscere i giocatori nuovi, questo è importante per tutti. La società ha fatto un ottimo mercato, sono arrivati giovani di qualità, sugli under c'è la firma di Bruno Federico. Abbiamo giocatori importanti in ogni reparto, mi dispiace tanto per i giocatori e amici che sono andati via, ma il calcio è questo. Chissà se a dicembre ci sarà il ritorno di qualcuno di loro. L' Obiettivo? E' quello di migliorare la posizione ottenuta nello scorso campionato. E'  sempre quello di fare bene, pensando a partita dopo partita, speriamo di capitare in un girone consono alle potenzialità della squadra, ma se sarà il raggruppamento ciociaro, l' obiettivo praticamente sarà sempre lo stesso. Aspettiamo lunedì 22 agosto per conoscere raggruppamento e calendario, dopo di che avremo le idee più chiare.  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie