Latina Borghi Riuniti - Principato di Colli, FINALE 5 - 0 Vittoria convincente, la squadra di Campo consolida la terza posizione

11.02.2024 10:59 di Paolo Annunziata   vedi letture

LATINA BORGHI RIUNITI - PRINCIPATO di COLLI  5  -  0 

Latina Borghi Riuniti: Pinti, De Luca, Zanetti, Schiavon, Antonelli, Zorzetto, Peressini, Rapaccini, Ciccarelli Alessandro, Maola, Campagna. A Disp: Hunko, Chiarucci, Migliaccio, Iacobucci, Giulianelli, Cipriani, Cosimi, Ciccarelli Mauro, Terrazzino. All: Gianluca Campo

Principato di Colli: Zoffranieri, Fratarcangeli, Venditti, Sili, Vitali, Bonavenia, Campoli, Spila, Tomaselli, Mastromattei, Pellegrini. A disp: Tomaselli L. Cianfarani, Rotondi, Santangelo, Sciucco, Sperduti, Faliero, Conversano, Mezzone.All: Stefano Sperduti 

Arbitro: Dennis Marchetti di Tivoli

Marcatori: 5' e 28' pt Peressini ( LBR), 33' e 38' pt Campagna ( LBR) , 28' st Maola ( LBR) 

Riscende in campo dopo il turno di riposo la Latina Borghi Riuniti. Al " Pietro Bongiorno" arriva la formazione ciociara del Principato di Colli. Un avversario da prendere con le molle, non brillante in difesa ma con un centrocampo e attacco da prima fascia. Capitan De Luca e compagni sono chiamati ad un immediato riscatto, in primis per blindare il terzo posto, per poi puntare alla seconda posizione in classifica. Bisogna ritornare subito ai tre punti per dare un senso alla stagione. 

Ore 11,00 in perfetto orario inizia la partita su un manto erboso in ottime condizioni 

Inizio deciso da parte della Latina Borghi Riuniti. 

Gooool l' inizio deciso ha portato la Latina Borghi Riuniti subito in vantaggio, cross d' esterno di Danny Schiavon, con Gianmarco Peressini, che dall' interno dell' area di rigore trova il tempo giusto per mettere il pallone in rete.  

Sulle ali dell' entusiasmo, padroni di casa vicini al raddoppio, lancio di Peressini per Leandro Campagna, che in area dribbla l' avversario ma spara il pallone alle stelle, da non più di cinque metri dalla porta. 

Come sempre è un Leandro Campagna imprendibile, da solo sta tenendo in ansia la difesa ciociara, si è guadagnato un angolo, tiro di Schiavon, ma c'è fallo sul portiere. 

La partita è in mano alla Latina Borghi Riuniti, angolo di Schiavon, colpo di testa di Antonelli, alto

Inizia a piovere a Borgo Podgora, siamo al 22' pt

Goool arriva il doppio vantaggio, bella azione di Alessandro Ciccarelli, palla a Peressini che viene steso in area, calcio di Rigore. Al dischetto ci va lui, tiro a cucchiao ed 2 - 0. Doppietta. 

Goool arriva il 3 - 0, bellissima azione manovrata con Zanetti, che dal fondo pennella un pallone delizioso per Campagna, tiro rasoterra ed è gol. 

Goool applausi a scena aperta al " Bongiorno " di Borgo Podgora, Rapaccini trova con un bel filtrante, Campagna addomestica il pallone e tiro imparabile, doppietta anche per Leandro Campagna. 

44' pt traversa clamorosa colpita da Schiavon, in spaccata davanti alla porta. Termina il Primo tempo. E' sicuramente la migliore prestazione della Latina Borghi Riuniti. La sosta ha fatto bene. 

Ore 11,59 inizia il secondo tempo. 

Sul 4 - 0  il tecnico Gianluca Campo comincia con le sostituzioni, dentro Iacobucci, fuori Zorzetto. 

Arriva come ogni domenica la grande parata di Mirko Pinti, su tiro di Pellegrini, primo vero affondo da parte degli ospiti. 

Ciociari che cominciano a perdere le staffe, brutto fallo di Vitali si Alessandro Ciccarelli, avrebbe meritato quanto meno il giallo.

Angolo di Peressini, colpo di testa di Maola, alto.  

21' st la partita è in totale controllo da parte della Latina Borghi Riuniti, brutto fallo su Campagna. Nenache questa volta nessun cartellino, poi ammoniscono per proteste. 

Altro cambio esce un ottimo Danny Schiavon, dentro Cipriani. 

Grandissimo Gooool di Davide Maola, tiro da fuori, pallone che si insacca alla sinistra del portiere 5 - 0 

Sul 5 - 0 c'è un leggero calo da parte dei padroni di casa, i ciociari ghiotta occasione fallita da Pellegrini da ottima posizione. Intanto esce il cklasse 2005 Rapaccini, dentro il veterano Simone Chiarucci. 

Ancora grande giocata di Leandro Campagna che vale il prezzo del biglietto, in velocità supera il portiere, ma non riesce a induadrare la specchio della porta.

Arriva l' esordio anche per il giovane portiere Alessandro Hubko classe 2006, prende il posto di Pinti

L' applauso della tribuna del " Bongiorno" è tutto per Leandro Campagna, che lascia il posto a Mauro Ciccarelli 

FINALE . La Latina Borghi Riuniti ritorna subito a marciare. E' stata una vittoria convincente. Migliori in campo Schiavon e Peressini. ma tutti hanno superato abbondantemente la sufficienza. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie