Latina Borghi Riuniti: Roberto Tomassini" E' un progetto in cui credo tanto. C'è una perfetta sintonia fra noi presidenti".

28.05.2020 19:14 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Entusiasmo anche da parte del presidente Roberto Tomassini. Si è subito trovato in sintonia con i colleghi Cavaricci, Balvisi e Peppe Mancini. 

" Concordo in pieno quello che hanno detto i miei amici. Il progetto che era già nell' aria da diversi anni si è consolidato in questi giorni. Visto il momento delicato che sta vivendo la nazione, è arrivato il tempo giusto per concretizzarlo. E' un progetto in cui credo tanto, poi ci sono le persone giuste, questo ci porta ad avere più a disposizione più impianti sportivi e spazi per fare gli allenamenti. Ci siamo trovati subito in sintonia, abbiamo già buttato giù in prima schema sia dirigenziale che tecnico. E' ovvio che è ancora presto per svelare le cariche. Posso dire che non sarà un tecnico che ha allenato in queste rispettive società, sarà un volto dalla grande esperienza per quanto concerne questa categoria. Abbiamo già una lista di nomi che andremo a contattare dall'inizio della prossima settimana, è arrivato veramente il momento di unire le forze per fare un calcio con più professionalità. Agli amici di Borgo Bainsizza dico di starci sempre più vicini. Tutti uniti sotto un' unica bandiera. Tutto il nord del nostro territorio dovrà starci vicino, proveremo a competere con le squadre della capitale. Stiamo lavorando nei minimi particolari, per non lasciare nulla al caso".