Latina Borghi Riuniti - Villa Adriana: Risultato Finale 0 - 2 Momento delicato per i nerazzurri Gli ospiti con il minimo sforzo portano a casa il massimo risultato.

08.01.2023 10:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

LATINA BORGHI RIUNITI - VILLA ADRIANA 0 -  2

Latina Borghi Riuniti: Cassanelli D., Belli, Cassanelli F., Finotti, Zorzetto, Notarpietro, Gori, Martelli, De Carolis, Frezzotti, Veneziani A disp: Girolamo, Dalla Bona, Bisceglie, De Luca, Cosimi, Veneziani F., Tosti, Grieci, Zeoli. All. Mirko Boccitto

Villa Adriana: Piccione, Zega, De Nigris, De Prosperis, Mantovani, Ranieri, Bischi, Procaccianti, Tani, Palombi, Condro. A disp: Naplone, Da Sanctis, Tani Sa., Vettori, Zanolletti, Cortellessa, Brugiotti.All: Gabriele Di Donato

Arbitro: Alessandro Iudicone di Formia

Marcatori: 16' st e 31' st Palombi ( V A ) 

Per la Latina Borghi Riuniti primo appuntamento del nuovo anno da non sbagliare. Serve solo la vittoria, anche perchè con i pareggi non si va lontano. L' avversario à la Villa Adriana, quarta forza del raggruppamento. Un avversario da tenere in considerazione. Servono i gol, questa è la lacuna di questa squadra, che segna con il conta gocce. E' una partita di vitale importanza, soprattutto per il morale.  

Ore 11,05 La gara è iniziata. 

6' pt padroni di casa pericolosi, cross chirurgico di Frezzotti, botta sicura di De Carolis, palla a lato di un metro.

La Villa Adriana si conferma squadra ben strutturata e ben messa in campo.  

Su spunto di Gori, il tiro di Frezzotti è deviato in angolo, nulla di fatto. 

28' ospiti pericolosi con Mantovani, il tiro è deviato da un difensore. Partita che stenta a decollare. 

Prevalenza a centrocampo della Villa Adriana. 

Primo cartellino giallo, del match è per Alessio Notarpietro su presunto fallo su Palombi. L' arbitro era lontanissimo dall' azione. Sulla punizione calciata da Bisci, grande intervento di Davide Cassanelli, 

Gol praticamente fatto, sbagliato da Francesco Cassanelli, su punizione perfetta calciata da Frezzotti, Cassanelli ha fatto la cosa più difficile, sbagliare davanti alla porta un pallone da accompagnare in rete. Su questa azione finisce il primo tempo. 

Ore 12,05 è iniziato il secondo tempo. 

Villa Adriana subito pericolosa con De Prosperis che da buona posizione calcia debole su Cassanelli che blocca il pallone. 

Contropiede perfetto della Latina Borghi Riuniti, con Frezzotti che viene steso come ultimo uomo,Calcio di punizione e Espulsione per Bischi. Villa Adriana in dieci. Sul calcio di punizione il tiro di Frezzotti è fiacco, si rimane sullo 0  -  0. 

INCREDIBILE. Due gol clamorosi sbagliati in un minuto. Il primo da Veneziani che da cinque metri dalla porta calcia fuori e poi da Gori che di testa non prende lo specchio. Forcing da parte dei nerazzurri. 

16' st Gool Villa Adriana in vantaggio, su mischia in area il pallone è preso da Palombi che calcia di prima intenzione e mette il pallone in rete. 

Primo cambio, esce Gori, entra Daniele Cosimi. 

Secondo cambio, esce Martelli, entra De Luca. 

Occasione per il neo entrato Matteo Tosti, che in semi rovesciata manda alto il pallone. Tosti è entrato al posto di Finotti. 

Gool Villa Adriana sul due a zero con tiro da fuori area del solito Palombi, due tiri, due gol. Partita stregata per i nerazzurri. 

E' Finale 0 - 2 E' crisi in casa della Latina Borghi Riuniti? 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie