Lodigiani Calcio - Latina Borghi Riuniti: Risultato FINALE 3 - 2 Un primo tempo regalato, non è bastato un ottimo secondo tempo.

15.01.2023 10:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

LODIGIANI CALCIO - LATINA B. RIUNITI   3  -  2

Lodiginai Calcio:  Cacciacarro, De Vecchis, Russo, Ambrosecchio, La Forgia, Vendetti, De Angeli,( Panella) , Groos, Maione, Fiore, Spoletini. A disp: Di Stefano, Pochi, Simonetti, Roda  Petitta,Cosciotti. All: Fabio Marziali   

Latina Borghi Riuniti: Cassanelli D., De Luca, Zanetti, Finotti, Zorzetto, Notarpietro, Gori, Cosimi, De Carolis, Frezzotti,Veneziani D.,A disp: Girolamo, Cassanelli F., Dalla Bona, Iacobucci, Ottaviani, Martelli, Tosti. All: Mirko Boccitto  

Arbitro: Veniamin Sterinu di Albano Laziale

Marcatori: 13' Maione ( L C ), 34' pt Fiore ( L C ), 3' st Panella ( L C ) , 9' e 22' st Gori ( L B R ) 

Partita di vitale importanza per la Latina Borghi Riuniti. La formazione nerazzurra è di scena in casa della Lodigiani che si trova in undicesima posizione con 17 punti. Gli ospiti di punti nè hanno dieci. Un risultato negativo andrebbe ad allungare la forbice degli otto punti. Momento delicato per capitan Notarpietro e compagni, una squadra che fa difficoltà a trovare la via del gol e così non si va lontano. Si gioca sul sintetico della " Borghesiana". 

Ore 11.05 la gara è iniziata

4'pt Lodigiani subito pericolosa con un colpo di testa di La Forgia, pallone fuori di poco. 

Goool 13' pt Lodigiani in vantaggio Cross dalla destra, imperioso colpo di testa di Maione, nulla da fare per Cassanelli.

Ore 11,53 è terminato il primo tempo. 

20' pt buona occasione per i nerazzurri con De Carolis che all' interno dell' area non concretizza.  

Arriva il primo giallo, è per Daniele Cosimi, per fallo tattico. 

Calcio di punizione di Frezzotti, mischia in area, niente di fatto. 

35 p t Gool raddoppia la Lodigiani con un' azione rapida conclusa con un rasoterra di Fiore, il pallone passa sotto il corpo di Cassanelli. Si mette male la partita. 2 - 0 Lodigiani squadra esperta con giovani di valore. 

Ore 12,05 inizia il secondo tempo. Esce Zanetti, malconcio, entra Francesco Cassanelli. 

Gool 3' st la Lodigiani si porta sul tre a zero, con il nuovo entrato Panella, un tiro dai 35 metri con il pallone che si insacca sotto l' incrocio

Goool arriva il gol della L B R , lancio di Frezzotti per Gori che davanti al portiere non sbaglia. 3 - 1 . 

INCREDIBILE gol sbagliato da De Caroli che da tre metri dalla porta calcia sul portiere

Calcio di punizione di Frezzotti, grande intervento del portiere romano. C'è la reazione della Latina Borghi Riu, massimo sforfo niti.

Gool Splendido uno - due Frezzotti - Gori , il numero sette batte in uscita il portiere. Doppieta per Daniele Gori. 3 - 2 

Entra Tosti, esce De Carolis, De Luca si fa tutta la fascia cross in area, non ci arriva Tosti . Massimo sforzo per la Latina Borghi Riunti per arrivare al gol del pari. 

Esce Cosimi, entra Bisceglie, lo stesso giocatore va al tiro, murato da un avversario. 

E' FINALE non è bastato un ottimo secondo tempo ai ragazzi di mister Boccitto. Si ritorna a casa con grande amarezza. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie