M.S. Biagio: Fabio Mallozzi suona la carica " Andiamo a Pontinia per giocarci la nostra partita. Verranno tanti tifosi".

18.11.2021 14:43 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa del Monte San Biagio si sta preparando la sfida di domenica a Pontinia, nei minimi particolari. A parlare è il capitano Fabio Mallozzi. 

Inutile nascondersi dietro un - afferma Fabio Mallozzi - dito. Il momento che stiamo vivendo è il fantastico frutto di un gruppo meraviglioso che lavora sodo e con dedizione tutti i giorni insieme allo staff tecnico e al bravo tecnico Francesco Del Prete. In queste settimane stiamo dicendo a tutto l' ambiente che questa squadra ha dei valori importanti, ma è stata creata per ben figurare e soprattutto di salvarsi quanto prima possibile, anche perchè quest' anno le retrocessioni sono ben cinque. Domenica andiamo a Pontinia contro una grande e forte squadra, ma allo stesso tempo vogliamo giocarci le nostre carte, ce la metteremo tutta per uscire con un risultato positivo in tasca. Anche se sappiamo fortemente quanto sia difficile vincere a Pontinia. Ma queste sono le partite più belle da giocare, ci faremo trovare pronti. In piazza so che i tifosi si stanno già organizzando e ci seguiranno in tanti a Pontinia e come sempre ci daranno la spinta giusta". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie