M.S. Biagio Il tecnico Francesco Del Prete " Ci stiamo preparando per la ripresa del campionato, quando andremo a Hermada"

14.01.2022 17:28 di Paolo Annunziata   vedi letture

Sta ritornando tutto alla normalità in casa della capolista Monte San Biagio. A giorni il gruppo sarà al completo per gli allenamenti. 

" Speriamo bene - dice il tecnico Francesco Del Prete - la paura c 'è sempre. Nei contatti alcuni si fermano e va in quarantena. Noi ci stiamo preparando anche se il ritmo partita manca, questo è inevitabile. Non dobbiamo abbassare la guardia. La squadra ha raggiunto una certa maturità ed è consapevole di quanto stia facendo. Non dovranno esserci cali, questo la squadra lo sa bene. Poi  alla ripresa del campionato avremo il derby in casa dell' Hermada squadra che si è rinforzata in messo al campo e soprattutto in panchina. Angelo D ' Amico lo reputo un bravissimo allenatore. Il Monte San Biagio giocherà la gara sempre senza fare calcoli e poi si vedrà. sarei d' accordo nel fare prima tutti i recuperi, per ripartire con la classifica veritiera, questo è il mio pensiero, anche se non sarà così, visto che si ripartirà dalla prima giornata di ritorno. Il Monte San Biagio è l' unica società che non ha fatto mercato, perchè siamo convinti di aver scelto le persone giuste nel mercato estivo. Non abbiamo l' assillo della vittoria a tutti i costi, certo siamo al comando e ci crediamo, ci proveremo fino alla fine, poi come ho sempre detto , accetteremo il verdetto del campo".