Manzi Itri: il tecnico Davide De Filippis " Contro la Latina Borghi Riunti ci faremo trovare sicuramente pronti. Vogliamo trovare la miglior posizione per il play out"

15.03.2024 16:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo aver osservato il suo turno di riposo la Manzi Itri vuole ripartire così come aveva lasciato, con la striscia di due vittorie consecutive ( S.S. Cosma e Damiano e Priverno). L' avversario è la Latina Borghi Riuniti, che in casa è tutt' altra pasta. Il tecnico  Davide De Filippis dovrà fare a meno degli squalificati Magliozzi e Atakeremre. Già dalla scorsa settimana però è arrivato un classe 2004 ex Gaeta, Conflitti, trequartista che completa definitivamente la rosa per questo finale di stagione. 

"La partita che ci aspetta domenica - afferma Davide De Filippis - dell' amico Gianluca Campo - squadra forte costruita per fare bene. Diciamo che nell' ultimo periodo hanno avuto alti e bassi, ma è una squadra che può farti male in qualsiasi momento, soprattutto in trasferta. Hanno una rosa con giocatori importanti. Detto questo noi dobbiamo fare a meno per squalifica di due giocatori, soprattutto Magliozzi che in questo ultimo periodo aveva trovato il gol con continuità, abbiamo recuperato Ottobre, spero di utilizzarlo domenica, sta crescendo anche Di Marco, che per noi è un giocatore importante. Parte la volata finale, in casa stiamo diventando regolari, in trasferta bisogna raccogliere il massimo così come lo è stato prima del riposo con la vittoria di Priverno. Non ci interessa l' avversario, noi abbiamo bisogno di punti, perchè le partite sono sempre di meno. Ci faremo trovare sicuramente pronti, a dar battaglia, questo è lo spirito nostro, vogliamo assolutamente trovare la posizione migliore di classifica per il play out, e allontanarci dalle ultima posizioni, sarà difficile, ma noi dobbiamo assolutamente lottare fino in fondo.  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie