Manzi Itri: il tecnico Davide De Filippis " Una partita tra due squadre che stanno cercando in tutti i modi la salvezza. Ritornare al " Caporuscio " sarà una grande emozione"

16.02.2024 11:33 di Paolo Annunziata   vedi letture

Un vero e proprio scontro diretto quello in programma domenica al Caporuscio" tra il Pontinia e la Manzi Itri. Il tecnico Davide De Filippis sta trasmettendo la carica e le motivazioni giuste ai suoi ragazzi.

" Per me è una partita - sottolinea  Davide De Filippis -  particolare. Ritorno a Pontinia dove ho trascorso giorni meravigliosi vincendo con l' Atletico un grande campionato. Sarà un' emozione ritornare al " Caporuscio". Il Pontinia è una squadra che rispetto moltissimo, con giocatori in rosa molto importanti. A dicembre si sono notevolmente rinforzati. Il tecnico Fabrizio Cencia è uno dei migliori della categoria. Un avversario da affrontare con molta attenzione, anche se troveremo un campo che in questo periodo non è idoneo per una partita di calcio, e soprattutto per un tipo di partita del genere. Di fronte due squadre che stanno cercando in tutti i modi di raggiungere la salvezza, speriamo che sia una bella partita. Noi come al solito ci faremo trovare pronti. Una partita che vale molto per la volata finale del campionato". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie